HOME

Storia

Natura

Fede

Ricettività

Geografia

Cultura

Servizi

Download

Libro ospiti

 

 

   

 
Alghero.org, le origini

Alghero.org è nato nel 1999 da un'idea della Universo Vacanze. L'intento è sempre stato quello di dare informazioni quanto più complete su Alghero ed il suo territorio e da subito abbiamo cercato di farlo con un numero di pagine significative, tutte caratterizzate dall’esclusività delle immagini contenute, scattate direttamente da noi. Forse grazie a questa politica siamo stati subito "premiati" con una media di 7 visite giornaliere, un numero tutto sommato importante, se si pensa che in quell'anno solo il 5% delle aziende italiane disponeva di un sito proprio e che ben poche persone erano avezze ad utilizzare Internet.

 

 Alghero.org oggi

 Negli ultimi tempi il sito è cresciuto veramente tanto, divenendo senza dubbio la più completa guida on line sul territorio algherese. Gli straordinari risultati di oggi sono stati, in qualche modo, "santificati" da Google Italia che con chiave di ricerca "Alghero" ci colloca addirittura al 2° posto tra i siti proposti (al 1° c'è il sito istituzionale del Comune di Alghero), premiando l’impegno crescente che ci ha condotti a prevedere  aggiornamenti almeno bisettimanali, inserendo per quanto possibile foto di grande impatto, informazioni accurate e, da ultimo, la WebTV, con piccoli documentari e, novità assoluta, i “MiniVideo” di nostra invenzione con i quali in circa 60” si possono osservare i dettagli di un edificio, di una piazza, di una spiaggia…

 

 La disponibilità di spazi promozionali

In questi anni su Alghero.org non abbiamo mai voluto vendere spazi, limitandoci ad ospitare aziende che a loro volta avevano fatto altrettanto con noi.

Ma oggi, per garantire una crescita ancora più corposa della qualità del sito e della quantità delle informazioni fornite agli utenti, si rende necessario un salto deciso che comporta investimenti di una certa importanza.

Per tale ragione la decisione presa di aprire le pagine agli sponsor è stata ponderata e valutata con estrema attenzione, anche dal punto di vista della tipologia e della quantità degli spazi posti sul mercato, limitati su ogni pagina ad un numero ben definito.

Inoltre abbiamo deciso di mantenere i prezzi a livelli molto contenuti. Due esempi per tutti, IVA esclusa: 

  • link a partire da 10,00 euro al mese;

  • MiniVideo a partire da 21,00 euro al mese;

Per maggiori informazioni sulle tipologie di sponsorizzazione possibili e sui relativi costi, è disponile l'opuscolo informativo in formato Pdf (247Kb).

Le statistiche del sito sono disponibili cliccando qui

Per richiedere ulteriori informazioni o la disponibilità di spazi è sufficiente compilare il modulo sottostante. Alghero.org vi ricontatterà appena possibile.

Cognome*   Fax
Nome*   Sito Internet
Città*   e.mail*
Nome attività*   Sono interessato/a a*
Settore*   Note
Indirizzo*  
Telefono*  

* campo da compilare obbligatoriamente

Alghero.org a suo insindacabile giudizio ha piena facoltà di non accettare sponsorizzazioni ritenute non opportune e/o non adeguate alla filosofia del sito.

You are the guest Hit Counter
Web Master and © Universo Vacanze - Gianfranco Mariano 2000/9 under
Creative Commons 2.5 - CHI SIAMO>>>
Tutte le foto, se non diversamente indicato, sono state scattate da Gianfranco Mariano