Eventi - Alghero.org

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi

Arte, Cultura, Eventi
 

Promuovere un evento su Alghero.org non ha costi di nessun genere.
Inviaci le tue segnalazioni compilando l'apposito modulo

Gli eventi ad Alghero e dintorni non sono una caratteristica solo estiva. Importanti occasioni di cultura e spettacolo animano tutte le stagioni.
Scarica
qui il calendario con gli eventi di dicembre.

Ultimo aggiornamento 1812.2013

La celeberrima ed affascinante Grotta di Nettuno è tra le mete più amate di Alghero. Ogni anno circa 300.000 persone visitano le sue imponenti sale utilizzando la grande scalinata del "Cabiròl" (oltre 650 gradini sulla falesia di Capo Caccia) o il servizio traghetto in partenza dal Porto di Alghero.
Per maggiori informazioni: algheroturismo

L'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana offre gratuitamente la possibilità di visitare la Torre di San Giacomo, dove è ospitato il Centro Visite e Centro di Educazione Ambientale. All'interno sono visibili sagome di delfini e tartarughe marine (al livello inferiore è ospitato il Centro di Prima Accoglienza), il grande plastico dell'area protetta e diversi filmati subacquei che mostrano la bellezza dei fondali dell'AMP, grotte sommerse comprese.
Il Centro, aprirà a metà marzo compatibilmente con gli impegni del personale dell'AMP, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu